Bologna, presentato il ritiro precampionato a Castelrotto: i dettagli

0

La nuova stagione del Bologna ripartirà da Castelrotto. È in Alto Adige che la formazione rossoblù, dopo l’ottimo decimo posto e la rincorsa salvezza sotto la guida di Siniša Mihajlović (ancora in bilico, anche se le opzioni per cambiare squadra stanno diminuendo e questo gioca a favore della sua permanenza), inizierà a preparare il prossimo campionato di Serie A.

“È stata presentata ufficialmente oggi presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli la prima parte del ritiro estivo del Bologna in vista della stagione 2019-2020, che si svolgerà a Castelrotto (BZ) in collaborazione con Dolomiti Sport Event. Per il quarto anno i rossoblù saranno al lavoro nella località altoatesina ai piedi dell’Alpe di Siusi, dall’11 al 20 luglio, e si alleneranno al centro sportivo Laranza. Due le amichevoli in programma a Castelrotto, con avversari ancora da definire, nelle giornate di sabato 13, e sabato 20 luglio.

Castelrotto, località più estesa dell’area vacanze Alpe di Siusi, sorge alle falde della montagna dello Sciliar e da novembre 2017 è stato inserito tra i Borghi più belli d’Italia. Per scoprire tutte le informazioni sulla ricettività turistica e conoscere i pacchetti vacanza pensati per i tifosi rossoblù che vorranno seguire la squadra durante il ritiro visita il sito di Alpe di Siusi cliccando qui e qui“.

[Fonte: bolognafc.it]