Watford, tre persone positive al Coronavirus. Spunta il nome del giocatore

0

Il Watford è una delle squadre di Premier League che hanno riscontrato positività al Coronavirus negli ultimi test (vedi articolo). Spunta il nome di un calciatore: è il difensore Adrian Mariappa, che lo ha rivelato in un’intervista al quotidiano The Telegraph.

“Il Watford conferma che tre persone sono risultate positive ai test per il Coronavirus, effettuati negli ultimi giorni. Di questi casi, due sono membri dello staff e uno è un calciatore. Tutti e tre hanno chiesto di rispettare le confidenze mediche e, per questo, il club non rivelerà i nomi delle persone coinvolte.

Tutti e tre ora andranno in isolamento per sette giorni, in linea con i protocolli definiti dalle linee guida della Premier League, prima di essere testati di nuovo in una data successiva. Una stretta aderenza alle già citate linee guida della Premier League ha permesso di rendere il centro sportivo libero dal Coronavirus e di mantenere un ambiente sano per permettere ai giocatori di continuare a lavorare. Il club continuerà a stare vicino alle persone contagiate e non ci saranno altri commenti”.

[Fonte: watfordfc.com]

[Immagine presa da telegraph.co.uk]