Paquetá ha segnato quest’oggi il suo primo gol con la maglia del Brasile, ma in un’amichevole che non verrà certo ricordata per il risultato da parte verde-oro: la Seleção è stata fermata sull’1-1 da Panama e interrompe una serie di sei successi consecutivi.
Paquetá veste la maglia numero 10 del Brasile e fa gol, ma la Seleção si ferma contro Panama. Nella partita amichevole giocata all’Estádio do Dragão di Porto, in Portogallo, il centrocampista acquistato a gennaio dal Milan va a segno al 32′, con un bel sinistro al volo su cross dalla fascia opposta di Casemiro, ma la sua prima marcatura con la maglia verde-oro (alla terza presenza) non serve per dare alla formazione guidata da Tite la vittoria. Il Brasile, quattro minuti dopo aver trovato il vantaggio, subisce il pareggio panamense a opera di Adolfo Machado, che su punizione di Eric Davis parte in posizione sospetta (ma giudicata regolare) e di testa sorprende Ederson.
Per Paquetá un’ora in campo, per poi essere sostituito da Everton, prima di poter tornare a disposizione di Gennaro Gattuso l’ex Flamengo giocherà un’altra amichevole, contro la Repubblica Ceca martedì alle ore 20.45 a Praga. Di seguito il video del gol di Paquetá tratto dall’account YouTube “WCRcomps”.
https://www.youtube.com/watch?v=ERMsPWexi-A
[Immagine presa da twitter.com]