Tottenham-Fulham diventa la seconda partita di Premier League che salta nel giro di un paio di giorni, dopo Everton-Manchester City di lunedì (vedi articolo). Diversi positivi negli ospiti hanno obbligato questa decisione a meno di tre ore dal calcio d’inizio.
“La partita Tottenham-Fulham, che si sarebbe dovuta giocare alle 19 (ora italiana, ndr) di stasera, è stata rinviata dopo un meeting del Premier League Board.
Il Fulham ha richiesto di rinviare il match, dopo una grossa crescita di positivi al Coronavirus, così come diversi giocatori che avevano mostrato oggi dei sintomi.
La decisione di rinviare la partita è stata presa come precauzione e con la salute di giocatori e staff come priorità. Il gruppo squadra sarà ora di nuovo testato immediatamente.
Con un basso numero di test positivi nella maggior parte dei club, la Premier League continua ad avere piena fiducia nei suoi protocolli anti-COVID ed è in grado di giocare le successive gare come da calendario.
La Premier League augura a tutte le persone colpite dal COVID-19 un rapido recupero e riprogrammerà la partita Tottenham-Fulham in breve tempo”.
[Fonte: premierleague.com]