Napoli, definite nuove amichevoli: tre nel ritiro di Dimaro, una a Marsiglia

0

Il Napoli aveva già annunciato che avrebbe disputato un’amichevole contro il Liverpool (vedi articolo), ora ha comunicato anche buona parte del programma estivo. La squadra di Carlo Ancelotti giocherà tre partite nel ritiro di Dimaro, previsto dal 6 al 26 luglio (vedi articolo), poi dopo i Reds farà tappa in Francia per sfidare il Marsiglia.

“Come da programma già annunciato, saranno tre le amichevoli che il Napoli sosterrà nel ritiro della Val di Sole, tutte sul campo di Carciato.

Il primo test si disputerà contro il Benevento sabato 13 luglio. Il secondo si giocherà venerdì 19 luglio contro un avversario da definire.

Definito, invece, il terzo avversario degli azzurri che sarà la Cremonese. L’amichevole con i grigiorossi si svolgerà mercoledì 24 luglio alle ore 17.30.

Dopo l’amichevole di lusso contro il Liverpool, il Napoli proseguirà la sua estate all’insegna di test internazionali affrontando l’Olympique Marsiglia.

Gli azzurri sfideranno il prestigioso Club francese il 4 agosto all’Orange Vélodrome Stadium di Marsiglia.

Il Napoli ha due precedenti con l’OM, entrambi successi in Champions League:

Marsiglia-Napoli 1-2 del 22 ottobre 2013
Napoli-Marsiglia 3-2 del 6 novembre 2013

Olympique Marsiglia-SSC Napoli, 4 agosto 2019, Orange Vélodrome Stadium ore 21. La passione si colora di azzurro in un’altra serata di Gala sotto le stelle d’Europa”.

[Fonte: sscnapoli.it]