Ancora un KO per il Napoli: alla Volkswagen Arena di Wolfsburg la squadra di Carlo Ancelotti perde 3-1 contro i padroni di casa. In gol Arkadiusz Milik.
Il precampionato del Napoli è finito, e a giudicare dai risultati non è affatto una cattiva notizia. Si chiude con una sconfitta per 3-1 la serie di amichevoli degli azzurri, battuti dal Wolfsburg alla Volkswagen Arena. Il vantaggio è di Josip Brekalo con un mancino secco sul primo palo al 43’, poi pareggia ancora una volta Arkadiusz Milik, con un colpo di testa a centro area su cross dalla sinistra di Mário Rui al 69’ a confermare le ottime impressioni sul suo recupero dopo due anni segnati dagli infortuni. L’1-1 dura solo due minuti, perché Admir Mehmedi trasforma una sorta di rigore in movimento su cross basso dalla destra di Ginczek e si ripete al 74’ con lo stesso schema, anche se qui una mano gliela dà Karnezis bucando l’intervento e facendo un’altra papera (urge un portiere). Sabato alle ore 20.30 debutto ufficiale in casa della Lazio per la prima giornata di Serie A.
[Immagine presa da twitter.com]
