Liga MX sospesa per Coronavirus: il calcio si ferma anche in Messico

0

I primi due campionati di calcio in Messico, Liga MX e Ascenso MX, si fermano per il Coronavirus. La decisione è arrivata stasera ed è immediatamente effettiva, dopo che si è conclusa l’ultima partita della decima giornata del Clausura.

“La presidenza della Liga MX e dell’Ascenso MX informa che ha deciso di sospendere tutti gli incontri della Liga MX, dell’Ascenso MX e del torneo femminile. La decisione è stata presa in base alle raccomandazioni generali della Secretaría de Salud del Governo, con cui la lega si è coordinata in maniera stretta.

La misura è in vigore dal termine della decima giornata del Clausura MX, che si è concluso oggi con la partita fra Club América e Cruz Azul. La presidenza manterrà una comunicazione diretta con i club, le dirigenze, i giocatori e gli impiegati delle nostre leghe, per far fronte a qualsiasi necessità in maniera di salute

La misura annunciata in data odierna si manterrà fino a nuovo avviso, la ripresa delle attività sarà determinata in coordinazione con la Secretaría de Salud del Governo”.

[Fonte: ligamx.net]

[Immagine presa da futbolsapiens.com]