Il Lecce affronterà il NK Varaždin, formazione croata, nell’ultima amichevole prima della fine dell’anno. Il vicepresidente è una vecchia conoscenza salentina: l’ex attaccante Davor Vugrinec.
“L’U.S. Lecce comunica che, mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 14:30 presso lo stadio Via del Mare, si disputerà la gara amichevole internazionale U.S. Lecce-NK Varaždin, squadra del massimo campionato croato, attualmente quinta in classifica, il cui vicepresidente è l’ex giallorosso Davor Vugrinec.
La gara sarà aperta al pubblico con le seguenti modalità di acquisto dei biglietti. MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI CLICCA QUI.
Sono inoltre previste iniziative volte a coinvolgere le scuole calcio salentine a cui, nel limite dei posti disponibili, saranno riservati dei biglietti omaggio.
Per poter richiedere l’accreditamento delle scuole calcio salentine, occorrerà inviare entro le ore 12:00 di sabato 24 dicembre una richiesta all’indirizzo mail accrediti@uslecce.it, riportando il numero dei tesserati (calciatori e dirigenti) che assisteranno alla gara ed il contatto telefonico di un referente.
Sarà cura dell’ufficio biglietteria contattare la scuola calcio per tutte le indicazioni di accreditamento”.
[Fonte: uslecce.it]