Torino-Debrecen, Europa League: data e ora della partita di Alessandria

0

Torino-Debrecen, andata del secondo turno di qualificazione di Europa League, si giocherà al Moccagatta di Alessandria giovedì prossimo. Ecco il comunicato ufficiale dei granata, dove fra le altre cose si dettaglia la vendita dei biglietti e l’orario del match.

“Il Torino Football Club comunica che i biglietti per la sfida Torino-Debrecen, valida per il secondo turno di qualificazione di Europa League, in programma giovedì 25 luglio alle ore 21.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria saranno in vendita, tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) a partire da lunedì 22 luglio 2019.

La vendita si articolerà in due fasi.

Da lunedi 22 luglio alle ore 10 a martedì 23 luglio alle ore 23.59 su tutti i circuiti di vendita sarà attiva la Prelazione Cuore Granata per tutti i possessori della tessera Cuore Granata.
A partire dal 24 luglio alle ore 10 prenderà invece il via su tutti i canali la vendita libera dei tagliandi.

Ecco i prezzi del biglietti:

Curva Nord 30 euro intero – 15 euro under 10 * (in attesa di autorizzazione causa lavori in corso per ampliamento)
Curva Sud 30 euro intero – 15 euro under 10
Rettilineo 45 euro intero – 20 euro under 10
Tribuna Laterale 60 euro intero – 30 euro under 10
Tribuna Centrale 100 euro intero – 50 euro under 10
Poltronissima 150 euro intero – 70 euro under 10
Tribuna d’Onore 240 euro intero – 100 euro under 10

Nel settore Curva Nord dello Stadio Moccagatta di Alessandria al momento sono in corso dei lavori per aumentare la capienza dell’impianto con l’installazione di seggiolini supplementari.

Non appena si riceverà da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza l’autorizzazione all’utilizzo del Settore CURVA NORD, indicativamente nel pomeriggio di lunedi 22 luglio, verranno abilitati alla vendita i biglietti per la curva Nord su tutto il circuito Vivaticket”.

[Fonte: torinofc.it]

[Immagine presa da radiogold.it]