Si giocherà stasera alle 18.55 il match Milan-Olympiakos, valevole come seconda giornata del Gruppo F dell’Europa League 2018-2019.
Il Milan non ha fallito l’esordio nella prima giornata di Europa League, battendo in trasferta in Lussemburgo il Dudelange e salendo subito in vetta alla classifica del Gruppo F. Stasera i rossoneri faranno il proprio esordio nella competizione europea a San Siro, ospitando l’Olympiakos che ha pareggiato per 0-0 con il Real Betis nella prima partita. Gennaro Gattuso ha recuperato Higuaín, ma dovrebbe preservare l’argentino in vista del campionato, preferendogli Cutrone dal primo minuto al centro dell’attacco. Nel reparto arretrato toccherà a Calabria muoversi come terzini con Zapata che dovrebbe essere al fianco di Romagnoli con Caldara ancora indisponibile, mentre a centrocampo Bakayoko potrebbe concedere un turno di riposo a Biglia. Pedro Martins è diviso dalla possibilità di schierare la migliore formazione stasera oppure risparmiare qualcuno in vista dello scontro diretto contro l’AEK Atene. In difesa ci sarà l’ex Verona Vuković in coppia con Meriah; in mediana Bouchalakis sarà insieme a Camara a formare la diga centrale, invece in avanti l’ex Genoa Fetfatzidis sarà insieme a Fortounis e Podence a supporto di Koka. Arbitra lo scozzese Bobby Madden, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-OLYMPIAKOS
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bonaventura, Bakayoko, Kessié; Borini, Cutrone, Castillejo.
Olympiakos (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vuković, Torosidis; Bouchalakis, Camara; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Koka.
I CONVOCATI
La lista del Milan
La lista dell’Olympiakos non comunicata