Si giocherà stasera alle 21.00 il match Inter-Rapid Vienna, valevole come ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018-2019.
Una settimana fa era scoppiato il caso Icardi e per ora la situazione in casa Inter non si è ancora risolta, con i nerazzurri che devono rinunciare al proprio ex capitano anche per questa sfida di ritorno contro il Rapid Vienna dopo la vittoria per 1-0 dell’andata. Luciano Spalletti cambierà qualche uomo perché domenica sera la sua squadra sarà ospite della Fiorentina in Serie A e ha il vantaggio di iniziare questo match con il gol segnato in trasferta. Il match-winner Martínez sarà nuovamente al centro dell’attacco con Nainggolan e Perišić che potrebbero anche rimanere a riposo per fare posto a Borja Valero e Candreva dall’inizio. In mediana ci saranno Vecino e Brozović, invece in difesa si rivedrà Cédric terzino destro. Dietmar Kühbauer schiererà una formazione più offensiva rispetto a quella del primo tempo di settimana scorsa, anche se non avrà Berisha squalificato. Dietro conferme per Sonnleitner e Hofmann come difensori centrali, a centrocampo Schwab si muoverà da trequartista con Thurnwald ed Ivan sugli esterni, mentre il centravanti sarà Schobesberger. Arbitra il portoghese Artur Soares Dias, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e TV8.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-RAPID VIENNA
Inter (4-2-3-1): Handanović; Cédric Soares, Miranda, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Borja Valero, Candreva; L. Martínez.
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli-Mbombo; Grahovac, Ljubicic; Thurnwald, Schwab, Ivan; Schobesberger.
INTER-RAPID VIENNA – I CONVOCATI
La lista dell’Inter
La lista del Rapid Vienna non comunicata