Inter-Eintracht Francoforte, Europa League: probabili formazioni e news

0

Si giocherà stasera alle 21.00 il match Inter-Eintracht Francoforte, valevole come ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2018-2019.

Sarà un’Inter in piena crisi a livello di uomini quella che attenderà questa sera allo stadio Giuseppe Meazza l’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di finale. Nerazzurri ridotti ai minimi termini da infortuni, limitazioni della lista e squalificati che dovranno vincere per passare il turno e sfatare questo tabù (non sono mai andati più avanti nelle precedenti edizioni di Europa League). Luciano Spalletti ha solamente dodici giocatori di movimento della prima squadra, ma Brozović è a a mezzo servizio e non dovrebbe essere rischiato in vista del derby, per questo le scelte sono abbastanza obbligate ed il grande ballottaggio riguarda Ranocchia e Keita: giocasse il primo sarebbe difesa a tre, con il secondo il solito 4-2-3-1. In avanti ritornerà Perišić dal primo minuto, in mediana spazio per Vecino insieme a Borja Valero, mentre i due terzini saranno Cédric Soares e D’Ambrosio. Adolf Hütter deve fare i conti con due assenze piuttosto pesanti che sono Gelson Fernandes (squalificato dopo il match di andata) e Rebić che non è riuscito a recuperare in tempo per questa sfida. Sarà così confermato Gaćinović alle spalle di Haller e Jović; la sorpresa dovrebbe essere l’avanzamento di Hasebe a centrocampo con Rode e il contemporaneo inserimento nella retroguardia di Abraham, che sarà il perno della linea a tre con Hinteregger e N’Dicka ai suoi lati. Arbitra il rumeno Ovidiu Haţegan, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 (DTT 384) e TV8.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cédric Soares, de Vrij, Škriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Keita, Perišić; Politano.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Abraham, N’Dicka; da Costa, Rode, Hasebe, Kostić; Gaćinović; Haller, Jović.

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE – I CONVOCATI

La lista dell’Inter
La lista dell’Eintracht Francoforte