Si giocherà stasera alle 21.00 il match Eintracht Francoforte-Chelsea, valevole come andata delle semifinali dell’Europa League 2018-2019.
Archiviate le semifinali di andata di Champions League stasera è il turno dell’Europa League, dove si scontreranno Eintracht Francoforte e Chelsea, in un match che si preannuncia decisamente spettacolare, considerando il potenziale offensivo di entrambe. Inoltre è una sfida fondamentale anche in vista della qualificazione alla Champions League dell’anno prossimo, garantita in caso di vittoria del torneo, considerato che tedeschi ed inglesi sono quarti con un margine minimo nei rispettivi campionati. Adolf Hütter ha un problema importante nel reparto avanzato perché non potrà contare su Haller infortunato e Rebić squalificato, così dovrebbe esserci un’occasione per Paciência con Jović e Gaćinović sarà alle loro spalle. Nel reparto arretrato Hasebe sarà di nuovo il perno della linea a tre, invece a centrocampo Da Costa e Kostić saranno i due esterni con Rode e Fernandes al centro. Maurizio Sarri ha perso per infortunio l’ex Roma Rüdiger e sembra intenzionato a schierare Christensen dal primo minuto al fianco di David Luiz al centro della difesa con Arrizabalga tra i pali. In mediana ovviamente spazio per Jorginho con Kanté e Loftus-Cheek mezzali, mentre in avanti Willian non è al meglio e dovrebbe lasciare spazio dal primo minuto a Pedro insieme a Giroud e Hazard. Arbitra lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 384) e TV8.
PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-CHELSEA
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostić; Gaćinović; Jović, Paciência.
Chelsea (4-3-3): Arrizabalga; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson Palmieri; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard.