Chelsea-Eintracht Francoforte, Europa League: probabili formazioni

0

Si giocherà stasera alle 21.00 il match Chelsea-Eintracht Francoforte, valevole come ritorno delle semifinali dell’Europa League 2018-2019.

Ultimo round prima di Baku con Chelsea ed Eintracht Francoforte che arrivano a questa partita di ritorno delle semifinali con praticamente le stesse opportunità di arrivare alla finale. La bilancia, forse, pende leggermente in favore dei Blues dopo il gol in trasferta segnato nel match di andata terminato 1-1, ma i tedeschi hanno le capacità di segnare anche in trasferta. Maurizio Sarri deve fare i conti con i problemi fisici che dovrebbero escludere dalla sfida Kanté, lasciando così spazio dal primo minuto a Kovačić in mediana insieme a Jorginho e Loftus-Cheek. Con la qualificazione in Champions League sicura in Premier League, dovrebbe essere rischiato anche Hazard da titolare con Giroud e Pedro, invece in difesa Christensen e David Luiz comporranno la coppia centrale. Adolf Hütter recupera Rebić e Haller e così il dubbio in attacco è sul ballottaggio tra loro e Gaćinović per decidere chi saranno i due prescelti per giocare da titolari insieme all’inamovibile Jović. Per il resto confermata la formazione di una settimana fa con Abraham e Hinteregger ai lati di Hasebe dietro, mentre a centrocampo Rode e Fernandes saranno i due centrali. Arbitra il rumeno Ovidiu Haţegan, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-EINTRACHT FRANCOFORTE

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson Palmieri; Kovačić, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Rode, G. Fernandes, Kostić; Rebić; Jović, Haller.