Danimarca-Austria, Europei Under-21: probabili formazioni e ultime news

0

Si giocherà stasera alle 18.30 il match Danimarca-Austria, valevole come seconda giornata del Gruppo B degli Europei Under-21 2019.

Una delle più grandi sorprese della prima giornata, l’Austria, sfida una delle squadre che hanno deluso di più, la Danimarca, per dare il via alla seconda giornata del Gruppo B. Partita ovviamente decisiva, con i danesi che cercano i tre punti per avere speranze di qualificazione, mentre gli austriaci cercano tre punti che potrebbero essere un passo avanti decisivo verso le semifinali. Niels Frederiksen punterà moltissimo sul talento di Skov anche in questa sfida, essendo stato uno dei pochi a salvarsi nel dominio tedesco, con Ingvartsen al centro dell’attacco a tre. In difesa l’empolese Rasmussen sarà di nuovo al centro con Nelsson al suo fianco, mentre in mediana Billing cercherà di dettare i tempi. Werner Gregoritsch è costretto ad operare un solo cambio, ma è una sostituzione pesante, perché Wolf si è gravemente infortunato e sarà così rimpiazzato da Balic che si aggiungerà a Schlager e Horvath alle spalle di Honsak. A centrocampo cerniera formata di nuovo da Ljubic e Lienhart, invece dietro Ingolitsch ed Ullmann saranno i due terzini. Arbitra il bulgaro Georgi Kabakov, diretta TV su Rai 2.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-AUSTRIA

Danimarca (4-3-3): Iversen; Kristensen, Nelsson, Rasmussen, Pedersen; Andersen, Billing, Jensen; Skov, Ingvartsen, Duelund.
Austria (4-2-3-1): A. Schlager; Ingolitsch, Danso, Posch, Ullmann; Ljubic, Lienhart; Horvath, X. Schlager, Balic; Honsak.