Copa América 2019, le partite in diretta streaming su DAZN

0

La Copa América 2019 verrà trasmessa anche in Italia: DAZN si è aggiudicata i diritti per il torneo che si svolgerà in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio.

Il 14 giugno si giocherà la partita inaugurale della quarantaseiesima edizione della Copa América, Brasile-Bolivia, e sarà possibile vederla anche in Italia, così come tutto il resto del torneo sino alla finale del 7 luglio al Maracanã. DAZN ha annunciato di aver acquisito i diritti della competizione, che sarà così trasmessa esclusivamente in streaming come già visto per tre partite a giornata di Serie A. Negli anni precedenti la Copa América era andata in diretta TV, con le ultime edizioni su Gazzetta TV (2015), Sky Sport (2011 e 2016) e Sportitalia (2007).

Si completa, quasi definitivamente, l’elenco dei tornei per nazionali che verranno trasmessi in Italia durante l’estate: DAZN, oltre alla Copa América, ha anche la Coppa d’Africa, mentre Sky Sport seguirà i Mondiali Under-20 e i Mondiali di calcio femminile, entrambi assieme a Rai Sport che ha anche gli Europei Under-21 in esclusiva. Resta senza copertura, almeno per il momento, soltanto la Gold Cup.

[Immagine presa da conmebol.com]