La Roma potrà avere il settore ospiti a disposizione dei suoi tifosi per la prima partita in trasferta del girone di Champions League (sorteggio giovedì a Monte-Carlo). L’UEFA ha annunciato la riduzione della sanzione dello scorso 5 giugno (vedi articolo).
Queste le parole di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate a Roma Radio: «Invitiamo i tifosi a mantenere il comportamento più corretto in casa e in trasferta. Sappiamo dell’episodio spiacevole successo l’anno scorso in Champions League. A tal proposito dico con soddisfazione che abbiamo ottenuto dall’UEFA la riduzione della squalifica in appello: in primo grado era stata sanzionata l’impossibilità per i tifosi di seguire la Roma in trasferta per la prima partita, con una seconda sospesa condizionalmente. La nuova condanna prevede solo una partita sospesa condizionalmente, quindi i tifosi potranno seguire la Roma dalla prima trasferta. Come principio invitiamo i tifosi a comportarsi bene».
[Fonte: asroma.com]
