PSV Eindhoven-Inter, Champions League: probabili formazioni e news

0
Philips Stadion

Si giocherà stasera alle 21.00 il match PSV Eindhoven-Inter, valevole come seconda giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League.

Sarà un’altra sfida difficile e molto importante quella che attende l’Inter questa sera al Philips Stadion, dove i nerazzurri affronteranno i padroni di casa del PSV Eindhoven nella seconda giornata di Champions League. La vittoria all’esordio contro il Tottenham ha sicuramente semplificato il cammino dei milanesi, ma dovranno affrontare una squadra olandese chiamata al riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Barcellona nella prima giornata. Mark van Bommel non modificherà la sua formazione base che gli ha regalato tante soddisfazioni in questo avvio di stagione, in cui hanno sicuramente un ruolo chiave i due esterni che saranno i soliti Bergwijn e Lozano. Il centravanti sarà de Jong con Pereiro alle spalle ad ispirarlo; dietro Angeliño sarà il terzino sinistro con i compiti di spinta, mentre a centrocampo Hendrix e Rosario saranno la cerniera centrale. Luciano Spalletti ha fatto ampio turnover contro il Cagliari in campionato e stasera ritroverà dal primo minuto molti dei suoi titolari, ad iniziare dalla difesa con Škriniar che tornerà al fianco di de Vrij con Asamoah terzino. In mediana toccherà a Vecino e Brozović, invece in avanti Icardi tornerà centravanti dal primo minuto, così come Perišić a sinistra con Nainggolan e Politano (favorito su Candreva). Arbitra il serbo Milorad Mažić, diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI PSV EINDHOVEN-INTER

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angeliño; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; L. de Jong.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi.

I CONVOCATI

La lista del PSV Eindhoven non comunicata
La lista dell’Inter

[Immagine presa psv.nl]