Pronostico Barcellona-Bayern, Champions League: probabili formazioni

0

Barcellona-Bayern Monaco è la partita più interessante dei quarti di finale di Champions League. Stasera alle ore 21 appuntamento all’Estádio da Luz, dove entrambe le squadre sperano di tornare fra nove giorni per la finale. Queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Barcellona ha superato il primo ostacolo, ora deve dimostrare di essersi ripreso. Non è stato, anche per i catalani, un avvicinamento facile, per la positività di un giocatore della prima squadra al Coronavirus (Jean-Clair Todibo, che comunque non era destinato a partire per Lisbona). Quique Setién recupera Sergio Busquets e Arturo Vidal, squalificati contro il Napoli, e può schierare entrambi: il cileno dovrebbe prendere il posto di Antoine Griezmann, lo spagnolo sarà di sicuro il vertice basso al posto di Ivan Rakitić. Per il resto tutto confermato rispetto a sabato scorso. Nel Bayern Monaco c’è un grande ex, Thiago Alcántara, che peraltro potrebbe essere alla fine della sua esperienza bavarese visto che c’è forte il Liverpool. Hansi Flick ha come unico indisponibile Benjamin Pavard, ma a destra giocherà Joshua Kimmich che è una garanzia. Jérôme Boateng proverà a riscattarsi contro Lionel Messi dopo l’incredibile prestazione di qualche anno fa dell’argentino, in attacco c’è ovviamente il capocannoniere Robert Lewandowski. Recuperato anche Kingsley Coman: si gioca il posto con Ivan Perišić, in gol contro il Chelsea. Barcellona-Bayern Monaco avrà come arbitro lo sloveno Damir Skomina, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-BAYERN MONACO

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Nélson Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, de Jong; Messi, L. Suárez, Vidal. Allenatore: Setién
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcántara; Gnabry, Müller, Goretzka, Perišić; Lewandowski. Allenatore: Flick

PRONOSTICO BARCELLONA-BAYERN MONACO

La Combo GOAL e Over 2.5 è uscita in entrambe le altre partite di Champions League giocate fra mercoledì e ieri. Che si ripeta pure stasera è quotato a 1.76, per Betnero.