Inter-PSV Eindhoven, Champions League: probabili formazioni e news

0

Si giocherà stasera alle 21.00 il match Inter-PSV Eindhoven, valevole come sesta giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League.

Tutto in una sera, si decide così il ritorno in Champions League dell’Inter, che ha bisogno di fare risultato contro il PSV Eindhoven e poi di attendere buone notizie dalla sfida tra Barcellona e Tottenham. I nerazzurri hanno la necessità di fare un risultato migliore degli Spurs per accedere agli ottavi di finale, ma dovranno vedersela contro un PSV che finora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato nelle prime cinque giornate. Luciano Spalletti si trova alle prese con un rebus a centrocampo: Vecino è indisponibile e la forma di Nainggolan è molto precaria, quindi, oltre a Borja Valero e Brozović il terzo uomo potrebbe essere Asamoah, che lascerebbe la fascia sinistra a D’Ambrosio con l’inserimento di Vrsaljko a destra; oppure Škriniar che già in nazionale ha giocato a metà campo (in caso avanzasse lo slovacco pronto Miranda); oppure l’inserimento di Keita o Martínez per una squadra a trazione anteriore. In avanti nessun dubbio con Politano e Perišić che saranno i due uomini ai lati di Icardi. Mark van Bommel non farà sconti come anticipato anche in conferenza stampa e schiererà la miglior formazione possibile. In difesa mancherà Schwaab infortunato che dovrebbe essere rimpiazzato dall’ex Sainsbury al fianco di Viergever. In avanti de Jong avrà Lozano, Pereiro e Bergwijn a supporto, mentre in mediana nessun dubbio con Rosario, a segno nella partita di andata con un gran destro da fuori area, che formerà la diga insieme a Hendrix. Arbitra il tedesco Felix Zwayer, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PSV EINDHOVEN

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsaljko, de Vrij, Škriniar, D’Ambrosio; Brozović, Asamoah; Politano, Borja Valero, Perišić; Icardi.
PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Viergever, Sainsbury, Angeliño; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; L. de Jong.

I CONVOCATI

La lista dell’Inter
La lista del PSV Eindhoven