Alavés, quindici casi di positività al Coronavirus. Anche giocatori

0

All’Alavés diversi casi di Coronavirus. La formazione spagnola aveva giocato venerdì 6 contro il Valencia, club che a sua volta ha molteplici tesserati positivi (vedi articolo), e ha annunciato quest’oggi i risultati dei test.

“Il Gruppo Alavés-Baskonia riscontra quindici casi di Coronavirus, tre di questi sono giocatori. I test per il Coronavirus, realizzati nelle ultime ore dal gruppo, hanno dato i loro risultati. Sono positive un totale di quindici persone, tre di questi che riguardano la prima squadra del Deportivo Alavés. Sette sono dello staff tecnico, mentre nessuno della rosa del KirolBet Baskonia (la squadra di basket di Vitoria-Gasteiz che fa parte dello stesso gruppo, ndr). In aggiunta, sono contagiati anche altri cinque addetti ai lavori.

Il club ha deciso di realizzare i test per una forma di responsabilità con le persone che fanno parte della nostra famiglia, e il risultato ha dimostrato che era la miglior maniera per localizzare con urgenza i casi e mettere in atto le misure di prevenzione per ridurre, per quanto possibile, ulteriori contagi.

Le persone risultate positive sono asintomatiche e in buono stato di salute”.

[Fonte: deportivoalaves.com]

[Immagine presa da sportsfinding.com]