Pronostico Inter-Real Madrid, UEFA Youth League: probabili formazioni

0

Inter-Real Madrid è l’ultimo quarto di finale della UEFA Youth League, che gioca le Final Eight tutte in gara secca al Colovray Sports Centre di Nyon. In campo alle ore 18: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

L’Inter è l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni UEFA, e lo fa con ben due formazioni: non solo quella di Conte, finalista di Europa League col Siviglia, ma pure la Primavera di Armando Madonna che domenica ha battuto 1-0 il Rennes. Il tecnico avrà molti assenti, tutti chiamati con i grandi: Filip Stanković, Riccardo Burgio, Jacopo Gianelli e Samuele Mulattieri che si sommano a Lucien Agoumé, Sebastiano Esposito e Lorenzo Pirola, tutti ormai della prima squadra. Possibile ci sia la stessa formazione di tre giorni fa, 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Matías Fonseca e Martín Satriano (quest’ultimo potrebbe lasciare il posto a Gaetano Oristanio). Attenzione poi ai due esterni, Tibo Persyn e Franco Vezzoni. Il Real Madrid la formazione uguale al ribaltone con la Juventus (da 1-0 a 1-3) non può invece confermarla, perché Jordi è stato espulso dopo dieci minuti. In più è squalificato anche Carlos Dotor, ammonito sotto diffida sempre domenica. Al loro posto uno sicuro dovrebbe essere Óscar Aranda sulla sinistra, dalla parte opposta invece Pablo Rodríguez Delgado o Marvin Park. L’allenatore dei blancos è una leggenda assoluta: si tratta di Raúl González Blanco. Inter-Real Madrid avrà come arbitro il tedesco Sascha Stegemann, diretta TV su 20.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID

Inter (3-5-2): Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Persyn, Attys, Squizzato, Schirò, Vezzoni; Satriano, Fonseca. Allenatore: Madonna
Real Madrid (4-1-4-1): Fuidias; Santos, Ramón, Chust, Gutiérrez; Blanco; Rodríguez Delgado, Arribas, Morante, Óscar Aranda; Latasa. Allenatore: Raúl

PRONOSTICO INTER-REAL MADRID

Non tantissime opzioni per le scommesse su questa partita, essendo giovanile. Più gol nel secondo tempo ha una quota interessante dal palinsesto di Betnero: 1.92.