UFFICIALE: Inter, Marotta ha incontrato Icardi e Wanda Nara! Schiarita?

0

Annuncio a sorpresa, nuovamente con un breve comunicato via Twitter, da parte dell’Inter: a tre settimane esatte dalla decisione di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi (vedi articolo) Giuseppe Marotta ha incontrato l’argentino e la moglie Wanda Nara.

“L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.

Con queste poche righe, apparse pochi istanti fa sull’account ufficiale Twitter, l’Inter annuncia il primo faccia a faccia fra la società e Icardi dopo la rottura del 13 febbraio. Non è dato sapere se ci sia una schiarita e se l’argentino possa tornare in campo a breve (continua a dire di avere dolore al ginocchio destro), è improbabile che Luciano Spalletti lo convochi per l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte (domani alle ore 18.55) ma bisognerà capire se sarà a disposizione per il derby contro il Milan del 17 marzo. La “tenenovela” Icardi si arricchisce di un altro capitolo, e stavolta sembra essere una notizia positiva verso una riappacificazione a tre settimane dalla decisione della società di levare la fascia da capitano.