Le ultime news e le probabili formazioni del match della 24ª giornata Verona-Atalanta
Sabato 8 febbraio – Stadio Bentegodi, ore 15:00
Diretta TV: DAZN
Il Verona dovrà fare a meno di diversi giocatori: Tengstedt, Serdar, Harroui, Frese e Livramento sono indisponibili, mentre Duda è squalificato. In porta confermato Montipò, con una difesa a tre formata da Daniliuc, Coppola e Ghilardi. A centrocampo spazio a Tchatchoua, Niasse, Bernede e Bradaric, mentre sulla trequarti agiranno Suslov e Mosquera. In attacco, l’unica punta sarà Sarr.
VERONA (3-4-2-1)
Montipò
Daniliuc – Coppola – Ghilardi
Tchatchoua – Niasse – Bernede – Bradaric
Mosquera – Suslov
Sarr
Ballottaggi:
- Daniliuc – Dawidowicz (51%-49%)
- Bradaric – Lazovic (51%-49%)
- Mosquera – Kastanos (51%-49%)
L’Atalanta dovrà rinunciare a diverse pedine fondamentali: Lookman, Kossounou, Carnesecchi, Scamacca, Scalvini, Maldini e Kolasinac non saranno della partita. Tra i pali ci sarà Carnesecchi, mentre la difesa a tre sarà composta da Posch, Djimsiti e Hien. Sugli esterni spazio a Bellanova e Ruggeri, con De Roon ed Ederson in mediana. Sulla trequarti De Ketelaere e Brescianini, a supporto dell’unica punta Retegui.
ATALANTA (3-4-2-1)
Carnesecchi
Posch – Hien – Djimsiti
Bellanova – De Roon – Ederson – Ruggeri
De Ketelaere – Brescianini
Retegui
Ballottaggi:
- Ruggeri – Zappacosta (51%-49%)
- Bellanova – Cuadrado (51%-49%)
- Brescianini – Samardzic – Pasalic (34%-33%-33%)
PRONOSTICO VERONA-ATALANTA
Entrambe le squadre si presentano alla sfida con numerose assenze, ma con la voglia di ottenere punti preziosi. L’Atalanta, in piena corsa per un piazzamento europeo, cerca conferme, mentre il Verona ha bisogno di un risultato positivo per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Quota Snai sulla vittoria Atalanta quotata 1.50