Sampdoria, Ferrari atteso da lungo stop per infortunio: gli aggiornamenti

0

Alex Ferrari ieri si è procurato un grave infortunio al ginocchio (vedi articolo). La Sampdoria ha aggiornato sulle condizioni del difensore, per il quale si attende la decisione su un possibile intervento chirurgico.

“Presenti anche gli argentini. Gonzalo Maroni ed Emiliano Rigoni hanno completato i rientri post natalizi in questo sabato in cui Claudio Ranieri e il suo staff hanno messo in programma un doppio allenamento. In mattinata, scaglionati fra loro, i calciatori sono stati sottoposti ai test di Mapei Sport, mentre nel pomeriggio il gruppo ha svolto una seduta tecnico-tattica sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco.

Sempre nel pomeriggio, lavori individuali differenziati, in campo e in palestra, per Bartosz Bereszyński, Andrea Bertolacci, Federico Bonazzoli, Fabio Depaoli, Albin Ekdal e Nicola Murru. Programma di recupero agonistico per Édgar Barreto. A riposo Alex Ferrari in seguito all’infortunio riportato al ginocchio destro (trauma distorsivo con lesione legamentosa del crociato anteriore): la situazione del difensore sarà clinicamente rivalutata nei primi giorni del nuovo anno. Domani, domenica, la squadra svolgerà un solo allenamento al mattino”.

[Fonte: sampdoria.it]