Sampdoria, Depaoli e Ramírez fuori per infortunio col Milan: le condizioni

0

Gastón Ramírez è uscito al 30′ di Milan-Sampdoria, sostituito da Fabio Depaoli che però ha dovuto alzare bandiera bianca al 42′ a sua volta per un infortunio. La società, alla ripresa degli allenamenti dopo lo 0-0 di ieri al Meazza, ha comunicato le condizioni dei due giocatori.

Sampdoria subito in campo dopo il pareggio al Meazza con il Milan. I blucerchiati sono stati suddivisi in due gruppi: quelli che hanno raccolto a San Siro il maggior minutaggio hanno svolto una seduta rigenerativa in palestra; tutti gli altri si sono allenati sul campo 2 del Mugnaini, svolgendo, dopo una prima fase di riscaldamento muscolare, sviluppi tecnici e partite a tema.

Sotto gli occhi di Claudio Ranieri e dello staff, nel secondo gruppo ha svolto tutto il lavoro anche Andrea Bertolacci. Individuale ad alta intensità per Édgar Barreto, che sta completando il recupero agonistico. Terapie e fisioterapia per Fabio Depaoli e Gastón Ramírez, per i quali sono confermati i traumi contusivo-distorsivi rispettivamente alla caviglia e al ginocchio entrambi della gamba sinistra. Domani, mercoledì, è in agenda a Bogliasco una nuova seduta mattutina”.

[Fonte: sampdoria.it]