Roma, altro doppio infortunio! Le condizioni di Džeko e Diawara

0

Così come in Lecce-Roma, dove si sono infortunati Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini, anche contro il Cagliari i giallorossi hanno avuto a che fare con due infortuni: Edin Džeko e Amadou Diawara. Il bosniaco potrebbe già tornare dopo la sosta contro la Sampdoria (domenica 20 alle 15 al Ferraris) giocando con una maschera protettiva, per il centrocampista invece tempi un po’ più lunghi ma fortunatamente non è una lesione al crociato come si temeva ieri.

“Questa mattina Edin Džeko è stato sottoposto a intervento chirurgino in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari.

Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti.

L’intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci.

Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amadou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro.

L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani”.

[Fonte: asroma.com]