Il centrocampista dell’Udinese Assane Gnoukouri non potrà scendere in campo per i prossimi tre mesi a seguito di problemi cardiaci. Il giocatore, ingaggiato nel corso della sessione invernale di calciomercato dall’Inter in prestito con diritto di riscatto, è costretto a fermarsi per motivazioni piuttosto serie.
Non ha nemmeno fatto in tempo a esordire con la maglia dell’Udinese che deve già di fatto mettere la parola fine alla sua stagione. Assane Demoya Gnoukouri, centrocampista ivoriano classe 1996 trasferitosi in Friuli appena dieci giorni fa in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, non sarà a disposizione di Luigi Delneri per via di problemi cardiaci. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Udinese:
“Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi.
Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato”.
[Immagine presa da 90min.com]