Pavoletti di nuovo operato al ginocchio: inizia la nuova riabilitazione

0

Leonardo Pavoletti, due settimane fa, si è procurato in maniera accidentale una nuova rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (con tanto di voci – poi smentite – su una lite con alcuni compagni di squadra). L’attaccante del Cagliari è stato operato dallo stesso medico di settembre: stagione ovviamente finita.

Leonardo Pavoletti è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’operazione è stata eseguita ieri sera nella clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink.

Il calciatore osserverà ora alcuni giorni di degenza e comincerà dalla prossima settimana l’iter riabilitativo stabilito con prognosi di circa sei mesi”.

Nel frattempo il Cagliari, che non vince da dieci partite (quattro pareggi e sei sconfitte) e domenica è stato contestato dai suoi tifosi dopo la partita persa per 0-1 col Napoli, va in ritiro: questo pomeriggio partenza per Coccaglio, dove i rossoblù rimarranno sino a domenica quando sfideranno il Verona.

[Fonte: cagliaricalcio.com]