Victor Osimhen può considerarsi pienamente recuperato per Napoli-Atalanta di sabato. Gli azzurri attendono invece Khvicha Kvaratskhelia, uscito malconcio ieri da Georgia-Grecia.
“Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale.
Victor Osimhen si è allenato in gruppo. Stanislav Lobotka, Jens Cajuste e Piotr Zieliński sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico.
Piacevole e gradita visita oggi all’SSCN Konami Training Center di Fabio Fognini che ha salutato mister Francesco Calzona e i calciatori azzurri”.
[Fonte: sscnapoli.it]