Nuovo infortunio per Sami Khedira: Juventus in emergenza in mezzo

0

Dopo Emre Can e (ieri) Miralem Pjanić la Juventus perde un altro centrocampista per infortunio: oggi, per la terza volta in stagione, si è bloccato Sami Khedira e la sua presenza alla ripresa della Serie A, sabato prossimo alle ore 18 contro la SPAL, è a rischio.

“Ultimo allenamento della settimana per la Juventus, con il gruppo sempre ridottissimo a causa dei tanti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. I bianconeri rimasti a Torino anche oggi si sono dedicati a una seduta incentrata sulla parte atletica e su esercizi di tecnica. Durante l’allenamento Sami Khedira ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, ha iniziato subito le cure del caso e verrà monitorato quotidianamente. La sua presenza contro la SPAL è in forte dubbio.

Al termine della sessione Massimiliano Allegri ha concesso la domenica e il lunedì liberi e la truppa si ritroverà al JTC martedì pomeriggio, quando inizieranno a rientrare alla base anche i primi reduci dagli incontri internazionali di questi giorni”.

[Fonte: juventus.com]