Napoli, ritorna Mars come sponsor. Lo era ai tempi di Maradona

0

Il Napoli riaccoglie uno sponsor storico: si tratta di Mars, la celebre barretta di cioccolato che era già apparsa sulle maglie dal 1988 al 1991, in particolare nell’anno del secondo titolo con Diego Armando Maradona (1989-1990).

Mars Italia e SSC Napoli annunciano il rinnovo della partnership, iniziata a ridosso degli anni ’90 e che oggi vede Mars nuovamente Sponsor Istituzionale dell’SSC Napoli per tutta la stagione 2018/2019.

La famosa barretta al caramello Mars ® ed i gustosi e divertenti confetti di cioccolato M&M’s ® diventano infatti Official Chocolate Snack, snack al cioccolato ufficiale, dell’SSC Napoli.

Mars si rende così, ancora una volta, motore e attivo e pulsante nel mondo del calcio, vera e propria passione degli italiani e collante generazionale e sarà al fianco della squadra del capoluogo campano, una delle più amate di tutto lo Stivale, accompagnandola per tutta la stagione a venire.

La scelta di stringere una partnership con il Club partenopeo non è affatto casuale: i brand Mars ® e M&M’s ® incarnano perfettamente i caratteri di forza, passione e divertimento che contraddistinguono il team e le grandi emozioni della Serie A, regalando agli appassionati una pausa gustosa e colorata, pensata appositamente per condividere i grandi momenti di passione”.

[Fonte: sscnapoli.it]

[Immagine presa da storiedicalcio.altervista.org]