Luciano Spalletti Napoli

Il Napoli giocherà fra una settimana il primo big match di gennaio, quello contro l’Inter. La società partenopea comunica il recupero di Diego Demme: oggi ha lavorato in gruppo.

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma il 4 gennaio a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45)

La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 svolgendo lavoro tecnico con l’ausilio di porte piccole.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati, in maniera alternata, in una prima parte dedicata a lavoro di forza, sul campo 1, e una seconda parte in seduta tecnico tattica.

Chiusura di allenamento con una serie di partitine a tema. Diego Demme ha svolto seduta in gruppo.

Domani seduta mattutina”.

[Fonte: sscnapoli.it]