Il Cagliari, che ieri ha vinto in maniera assurda la sua prima partita in questa Serie A rimontando il Frosinone da 0-3 a 4-3 negli ultimi venti minuti più recupero, perde Nahitan Nández. L’uruguayano si è infortunato sul finire del primo tempo, quando il punteggio era ancora di 0-2.
“Archiviata la vittoria di ieri all’Unipol Domus, la squadra è scesa subito in campo al CRAI Sport Center in vista dei prossimi impegni ufficiali: mercoledì i rossoblù saranno di scena a Udine in Coppa Italia; domenica nuova gara di campionato in casa contro il Genoa.
Nella seduta di questa mattina, due i gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente impiegati in gara hanno svolto delle esercitazioni di scarico; per gli altri lavori sul possesso palla e una partita giocata su spazi ridotti.
Personalizzato per Simone Aresti ed Elio Capradossi. A riposo Nahitan Nández: il calciatore uruguaiano nella giornata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.
Domani, martedì 31, è in programma un nuovo allenamento, sempre al mattino”.
[Fonte: cagliaricalcio.com]