Nainggolan si perde il ritorno della Serie A: infortunio, no a Verona-Cagliari

0

Radja Nainggolan non sarà a disposizione per Verona-Cagliari, recupero della venticinquesima giornata di Serie A in programma sabato 20 giugno. Il centrocampista belga, infortunatosi lunedì (vedi articolo), si è stirato.

“Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della ripresa del campionato: la squadra si è allenata alla Sardegna Arena. La seduta, programmata da mister Walter Zenga alle 19.30 – così come molte delle gare che vedranno impegnati prossimamente i rossoblù – è iniziata come di consueto con delle esercitazioni di riscaldamento. A seguire una partita a ranghi misti, rossi contro blu, che si è conclusa con la rete di Giovanni Simeone.

A riposo Radja Nainggolan: nella giornata di oggi il calciatore è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Per il centrocampista rossoblù sono ora previste terapie specifiche per recuperare dall’infortunio: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”.

[Fonte: cagliaricalcio.com]