Serata di gloria per la Lazio, che battendo 0-1 il Milan ha conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia 2018-2019 (vedi articolo). Nel corso del primo tempo è uscito Sergej Milinković-Savić, che ha riportato un doppio infortunio: queste le sue condizioni.
Sergej Milinković-Savić, in avvio di Milan-Lazio, è scivolato a centrocampo e ha avuto una torsione innaturale del ginocchio. Il centrocampista serbo, subito soccorso dallo staff medico della Lazio, ha provato a rientrare in campo ma dopo pochi minuti è stato costretto al cambio, venendo sostituito al 15′ da Marco Parolo.
Queste le parole di Simone Inzaghi, intervistato da Rai Sport al termine della partita: «Milinković-Savić ha fatto una disotrsione alla caviglia e al ginocchio in quella scivolata, però dalle prime visite dei dottori non sembra una cosa lunga. Speriamo, perché è un giocatore importante per noi, ma ho lafortuna di avere a disposizione un giocatore come Parolo che con me in tre anni è stato in panchina una volta, ora è cambiato qualcosa ed è andato in panchina quattro volte consecutive ma è sempre il primo a spronare il gruppo. Lui e Senad Lulić sono due giocatori che sono con me da tre anni e mezzo e sono come due capitani».