Lazio, nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Marco Parolo

0

Domenica pomeriggio, al termine di Lazio-Sampdoria, il club biancoceleste ha dato i primi aggiornamenti sull’infortunio di Marco Parolo, uscito nel corso del primo tempo (vedi articolo). Oggi è stato nuovamente fatto il punto della situazione a seguito di ulteriori controlli: queste le sue condizioni, incerti i tempi di recupero ma sicuramente non ci sarà domenica sera in casa del Torino.

Queste le parole di Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, al canale ufficiale della società Lazio Style Channel: «Come noto, Marco Parolo ha riportato un trauma elongativo a carico dell’adduttore breve della coscia destra durante un contrasto di gioco nella gara casalinga di domenica scorsa contro la Sampdoria. Nella giornata odierna il giocatore si è sottoposto agli accertamenti strumentali necessari che hanno confermato tale diagnosi: il centrocampista ha già iniziato a svolgere le cure specifiche e la settimana prossima verrà sottoposto a nuovi accertamenti che faranno maggiore chiarezza in merito ai tempi di recupero. Abbiamo bisogno di verificare la risposta che le terapie daranno sul giocatore.

Siamo al termine di una stagione che per noi è iniziata 13 agosto, Parolo è un giocatore che è sempre stato impiegato, persino in Nazionale nelle recenti amichevoli quindi un po’ di stanchezza è giustificabile. Ora si scenderà in campo con un clima meno favorevole per i recuperi».

[Fonte: sslazio.it]