Nelle ultime ore circolava la voce di un possibile infortunio per Milan Badelj, a seguito di un problema fisico rimediato con la Croazia. La Lazio ha spiegato la situazione confermando il fastidio ma facendo intuire che sia di lieve entità, perciò potrà essere impiegato domenica alle 15 contro il Parma nella nona giornata di Serie A. Alla ripresa del campionato mancherà invece Riza Durmisi.
Queste le parole di Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, alla radio ufficiale del club Lazio Style Radio 89.3 FM: «Milan Badelj ha effettuato oggi degli esami strumentali perché abbiamo osservato nella giornata di ieri che persistevano alcuni problemi muscolari: i test effettuati hanno escluso lesioni muscolari evidenti. Dovremo ripetere gli esami nelle prossime ore, ma il calciatore ha già intrapreso un programma personalizzato: siamo ottimisti per un suo rapido ritorno in campo. Siamo sempre in apprensione con i giocatori che partono con le proprie Nazionali: i cambiamenti metereologici, le metodiche di allenamento diverse e le condizioni dei campi sui quali si disputano queste gare ci portano spesso a dei problemi.
Per quanto riguarda Riza Durmisi, invece, tutto procede nel migliore dei modi. Effettueremo gli ultimi controlli al termine della prossima settimana e, a seguito di tali controlli, contiamo di reintegrare l’esterno con il resto della squadra».
[Fonte: sslazio.it]
[Immagine presa da gettyimages.it]