Lazio, il bollettino medico: le condizioni di Caicedo e Milinković-Savić

0

Sul proprio sito ufficiale la Lazio ha ripreso le dichiarazioni del coordinatore dello staff medico dei biancocelesti, il dottore Fabio Rodia, che ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche di Felipe Caicedo e di Sergej Milinković-Savić.

In questo periodo, nel quale i nostri calciatori sono impegnati con le Nazionali, siamo sempre aggiornati sulle condizioni dei tesserati biancocelesti. Per quanto riguarda Felipe Caicedo, abbiamo ultimato gli accertamenti del caso che, in particolare, hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori e gli esami hanno escluso lesioni e non averlo rischiato nelle gare disputate con il Marsiglia e con il Sassuolo lo ha preservato da problemi più importanti. Contiamo di inserire nuovamente l’attaccante nel gruppo a partire dalla prossima settimana. La sosta servirà per riossigenare il gruppo e per far trovare nuove energie visto che ci saranno una serie di gare ravvicinate alla ripresa.

C’è stato molto allarmismo per quanto riguarda Sergej Milinković-Savić, però mi sento di tranquillizzare tutti: la situazione è sotto controllo e tornerà a disposizione di mister Simone Inzaghi nel giro di poco tempo”.

[Fonte sslazio.it]