Lautaro Martínez Inter

L’Inter potrebbe riavere prima del tempo Lautaro Martínez. L’attaccante classe 1997, non utilizzato a Bologna per un lieve problema fisico, ha regolarmente risposto alla convocazione dell’Argentina per le partite amichevoli contro Guatemala e Colombia (al pari di Mauro Icardi, pure lui reduce da un infortunio ma al momento apparentemente recuperato) ma dopo un giorno di allenamento differenziato ha dovuto dare forfait. Da capire se resterà in gruppo agli ordini di Lionel Scaloni oppure se tornerà immediatamente in Italia.

Lautaro Martínez è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del dolore persistente al polpaccio sinistro. È stato deciso che non parteciperà alle due partite amichevoli dell’Argentina“.

[Fonte: afa.com.ar]