Juventus, migliora Juan Guillermo Cuadrado. Intervento scongiurato?

0

Arrivano notizie positive da Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è fuori dal 12 dicembre, quando è stato costretto al cambio al 23′ di Young Boys-Juventus di Champions League, per un infortunio al ginocchio sinistro causato, pare, dal campo in sintetico: per il momento non è costretto a operarsi, le sue condizioni andranno valutate presumibilmente durante la sosta.

“È vigilia di Natale, ma è anche antivigilia di Atalanta-Juventus, il Boxing Day di questa stagione di Serie A, che vedrà i bianconeri in campo all’Atleti Azzurri d’Italia il 26 dicembre alle ore 15.

È una sfida complicata quella di Bergamo, come ha raccontato ieri in un’intervista Wojciech Szczęsny. Una sfida che gli uomini di Massimiliano Allegri hanno preparato questa mattina al JTC Continassa. Juan Guillermo Cuadrado sta proseguendo la terapia conservativa con qualche miglioramento. Al momento non ci sono indicazioni sufficienti per procedere chirurgicamente.

Domani sarà un Natale diverso per Giorgio Chiellini e compagni, un Natale al JTC, visto che la squadra si ritroverà per la rifinitura della gara con l’Atalanta (in programma al pomeriggio)”.

[Fonte: juventus.com]

[Immagine presa da calciomercato.it]