Juventus, buone notizie da Chiellini (e non solo) verso Frosinone e Atlético

0

Juventus che inaugurerà la ventiquattresima giornata di Serie A venerdì alle ore 20.30 contro il Frosinone, anticipo reso necessario per dare ai bianconeri il tempo di preparare l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atlético Madrid di mercoledì prossimo al Wanda Metropolitano. Nell’allenamento odierno si è rivista la BBC: Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono tornati in gruppo dopo gli infortuni delle ultime settimane.

“La Juventus si prepara alla sfida con il Frosinone, ospite venerdì sera all’Allianz Stadium.

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC, affrontando una seduta incentrata su possesso palla, esercizi di tattica e partitella finale a campo ridotto.

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si sono allenati con il gruppo, mentre Douglas Costa ha sostenuto un lavoro personalizzato.

Domani, alla vigilia della gara contro i gialloblu, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino e dopo la seduta Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 14 all’Allianz Stadium e sarà trasmessa in diretta su Juventus TV”.

[Fonte: juventus.com]