Juventus-Atalanta, rientra Bonucci ma infortunio per Chiellini

0

Fuori Giorgio Chiellini e dentro Leonardo Bonucci per Juventus-Atalanta? In vista del posticipo della penultima giornata di Serie A (domenica alle ore 20.30 all’Allianz Stadium) i bianconeri si sono allenati quest’oggi alla Continassa, in attesa dell’incontro fra Massimiliano Allegri e la dirigenza (previsto un comunicato, forse già in serata). Il difensore, assente a Roma domenica per un infortunio nella rifinitura di sabato scorso, è rientrato in gruppo ma si è fermato il compagno di reparto, a rischio per il match in programma fra tre giorni.

“È stata una mattinata speciale, quella di oggi: per la Juventus e per i suoi tifosi, presenti in gran numero sugli spalti del Training Center per una sessione di allenamento aperto.

Oltre cinquecento gli spettatori, ospiti di Juventus (fra loro, in gran parte Juventus Member e tifosi degli Official Fan Club), che fra un applauso, un sorriso e una foto con Jay hanno assistito alla sessione della squadra (in campo oggi anche Leonardo Bonucci, mentre per Giorgio Chiellini fastidio muscolare al polpaccio sinistro), che dopo un riscaldamento atletico e tecnico, ha disputato un mini torneo divisa in quattro formazioni, proprio sotto i loro occhi.

Domani si torna a una seduta normale: la Juventus sarà in campo al mattino”.

[Fonte: juventus.com]