Juventus, Alex Sandro valutato dopo l’infortunio: rientra con l’Atalanta?

0

Alex Sandro potrebbe essere regolarmente a disposizione di Maurizio Sarri sabato alle ore 15 per Atalanta-Juventus, alla ripresa del campionato. Il terzino sinistro brasiliano, che si era infortunato con il Brasile la settimana scorsa (vedi articolo), risulta essere in miglioramento.

“La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Juan Guillermo Cuadrado, impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi.

Nel dettaglio, il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. Blaise Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni.

Miralem Pjanić si è allenato parzialmente in gruppo, Adrien Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Cristiano Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato.

Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Anche per domani l’appuntamento alla Continassa è fissato per il pomeriggio”.

[Fonte: juventus.com]