Inter, le condizioni di Brozović e Miranda usciti per infortunio con la SPAL

0

Domenica pomeriggio Marcelo Brozović e João Miranda sono usciti rispettivamente al 42′ e nell’intervallo di Inter-SPAL per problemi fisici: la società oggi ha provveduto a effettuare un intervento chirurgico per il difensore e degli esami strumentali per il centrocampista. Condizioni da valutare, ma considerato che si parla di “giorno dopo giorno” non è da escludere un loro recupero per il derby contro il Milan in programma domenica alle ore 20.30 (più che per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte di giovedì).

João Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.

Risonanza magnetica per Marcelo Brozović, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”.

[Fonte: inter.it]

[Immagine presa da gettyimages.it]