Bookmaker Bonus Benvenuto Visita
Betnero Bonus Scommesse del 100% fino a 70€ Info Bonus
Betway Fino a 100€ Bonus Benvenuto Scommesse sul Primo Deposito Info Bonus
Casinomania Bonus Scommesse del 100% fino a 50€ Info Bonus
888sport Bonus Sport del 100% fino a 25€ sulla Prima Ricarica Info Bonus
SNAI Bonus Sport 300€ + Bonus Casino 300€ Info Bonus
William Hill Triplo Bonus Scommesse da 300€ – Codice: ITA300 Info Bonus
Giuseppe Marotta Inter

Con 97 milioni di euro già garantiti per il 2024/25, l’Inter registra una crescita record grazie a nuovi accordi con partner globali come Nike, Qatar Airways e Betsson.

L’Inter ha comunicato ricavi da sponsorizzazioni garantiti per 97 milioni di euro per la stagione 2024/25. Si evidenzia una crescita significativa rispetto all’anno fiscale conclusosi il 30 giugno 2024, quando i ricavi effettivi si attestavano a 78 milioni. Il dato emerge dalla relazione trimestrale di Inter Media and Communication, che gestisce i proventi legati a media e sponsorizzazioni. Il club nerazzurro ha inoltre sottolineato che sono in corso ulteriori negoziazioni per nuovi accordi.

Questa crescita  trainata da una serie di contratti strategici con partner globali e regionali. Tra i principali, spicca l’accordo con Betsson Services Limited, nuovo Global Main Jersey Partner, valido fino al 2028. Un altro importante contratto è stato siglato con Gate Information Pte. Ltd. come Global Sleeve Partner fino al 2026.

L’Inter ha anche rinnovato la storica partnership con Nike, incrementando del 70% il valore economico dell’accordo, che proseguirà fino al 2031. Nel settembre 2023, U-Power è diventato Official Back Jersey Partner, mentre la partnership con Konami. Già in vigore dal 2022, continuerà fino al 2028, includendo ruoli chiave come Global Football Videogame Partner e Training Kit Back Partner.

Tra le novità più rilevanti, Qatar Airways è passata a essere Official Training Kit Front Partner a partire dalla stagione 2024/25, sostituendo LeoVegas News dopo una risoluzione anticipata. Inoltre, BPER ha assunto il ruolo di Official Training Centre Naming Rights Partner, subentrando al marchio Suning, e di Training Kit Sleeve Partner fino al 2026.

Infine, l’Inter ha consolidato collaborazioni con circa 30 partner globali e regionali, tra cui l’ultimo accordo firmato con TIM, che diventa Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner. Questi risultati dimostrano la strategia del club nel diversificare le entrate e attrarre partner di alto livello, garantendo un solido supporto finanziario per il futuro.

Articolo correlato: L’articolo completo