Mauro Icardi è il grande assente dei convocati di Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.30 (vedi articolo). L’avvocato Paolo Nicoletti, che ha seguito la vicenda cercando la riconciliazione dopo la rottura del 13 febbraio, spiega la questione all’ANSA.
È sorpreso Paolo Nicoletti, avvocato che ha seguito il caso Mauro Icardi, per la mancata convocazione dell’argentino in Inter-Lazio di domani: «Dal giorno del suo rientro si è messo a disposizione della squadra, con professionalità, seguendo i passaggi da me convenuti nell’interesse dell’Inter e del giocatore con l’Amministratore Delegato, Giuseppe Marotta, e anche con il presidente Steven Zhang. La decisione di non convocare Icardi non mi è stata anticipata e non conoscendone le motivazioni non posso commentarla. Ho sentito giornalmente Beppe Marotta, che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente».
Da ricordare che, in conferenza stampa, Luciano Spalletti ha detto che per vari motivi Icardi non è stato considerato pronto, dopo una settimana di allenamenti con il gruppo. Il mistero continua a essere presente, con una gestione che da tutte le parti continua a essere abbastanza discutibile. Icardi non gioca dal 9 febbraio, contro il Parma, poi dal mercoledì seguente gli è stata revocata la fascia da capitano e si è dichiarato indisponibile per un’infiammazione al ginocchio destro.
[Fonte: ansa.it]