Higuaín, stop per infortunio: salta SPAL-Juventus?

0

Gonzalo Higuaín potrebbe saltare SPAL-Juventus, l’impegno di sabato (ore 18) dei bianconeri prima della Champions League col Lione. L’attaccante argentino soffre di lombalgia, possibile venga risparmiato in campionato.

“La Juventus abbraccia i tifosi al JTC e continua la sua marcia di avvicinamento alla gara esterna contro la SPAL, in programma sabato 22 febbraio alle 18, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Spalti gremiti e tanta voglia di Juventus, dunque: oltre ai cinquecento tifosi tra Official Fan Club, Juventus Member e ospiti del club, erano presenti anche, dalla Silicon Valley, i partecipanti alla Juventus Academy Training Experience e i tecnici che, questa settimana, sono a Torino per la Coaches Clinic.

Dopo una prima fase di riscaldamento e consueta fase atletica, i ragazzi di Mister Maurizio Sarri hanno effettuato una lunga e intensa sessione con la palla, dedicata alla tecnica.

Miralem Pjanić continua il suo percorso fisioterapico prestabilito; Gonzalo Higuaín non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Carlo Pinsoglio è rimasto a casa a causa di una leggera sindrome influenzale e Adrien Rabiot ha svolto seduta personalizzata come da programma.

Anche domani, giovedì 20 febbraio, l’allenamento è in programma al mattino”.

[Fonte: juventus.com]