Gervinho, infortunio in Parma-Roma: le condizioni dell’attaccante

0

Gervinho è uno dei due giocatori usciti nel corso del primo tempo di Parma-Roma di domenica (l’altro è Leonardo Spinazzola). Oggi la società gialloblù ha aggiornato sull’infortunio subito dall’attaccante ivoriano: queste le condizioni, sarà sicuramente assente domenica 24 alle ore 12.30 alla ripresa della Serie A in casa del Bologna.

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Roberto D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento, tecnica applicata e lavoro aerobico. L’allenamento è proseguito con esercitazioni sul possesso palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Gervinho è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro personalizzato e terapie per Alberto Grassi. Terapie per Roberto Inglese e Yann Karamoh.

Domani, giovedì 14 novembre, per i crociati è in programma una doppia seduta a porte chiuse: l’allenamento mattutino avrà inizio alle ore 10.30, quello pomeridiano alle 14.30″.

[Fonte: parmacalcio1913.com]