Genoa-Atalanta, Tolói resta in dubbio: problemi per il difensore

0

Rafael Tolói rischia di saltare Genoa-Atalanta, partita della terza giornata di Serie A in programma domenica alle ore 12.30. Il difensore brasiliano, che in questo 2019 ha dovuto convivere con una serie di infortuni, ha avuto un risentimento ai flessori della coscia e nemmeno oggi si è allenato in gruppo. Potrebbe quindi subito debuttare Simon Kjær, preso a fine mercato per sostituire Martin Škrtel.

“Verso Genoa-Atalanta, squadra al lavoro. Prosegue la preparazione in vista della terza giornata della Serie A TIM 2019-2020 che vedrà i nerazzurri affrontare il Genoa allo stadio Ferraris di Genova domenica 15 settembre alle 12.30.

Mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta pomeridiana sul campo 5 del Centro Bortolotti di Zingonia. Musa Barrow, Luis Fernando Muriel e Duván Zapata hanno seguito un programma di lavoro personalizzato, mentre Timothy Castagne e Rafael Tolói hanno lavorato a parte. Domani è in programma un’altra seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre al Centro Bortolotti”.

[Fonte: atalanta.it]

[Immagine presa da calcioatalanta.it]